South Carolina

Visualizza annunci

south-carolina.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in South Carolina

Proprietà in vendita in South Carolina

La Carolina del Sud si compone di 46 contee. Confinano a nord con la Carolina del Nord, a sud e ad ovest con la Georgia, mentre a est è lambita dall'Oceano Atlantico.

La Carolina del Sud è uno stato a sud-est degli Stati Uniti, noto per le sue spiagge subtropicali e le sue isole paludose. Charleston, sulla costa, è una città storica con case color pastello, tipiche piantagioni del sud e Fort Sumter, dove furono sparati i primi colpi della guerra civile. A nord è il Grand Strand, la passeggiata di 60 miglia, famosa per i suoi campi da golf e la stazione balneare di Myrtle Beach.

Sei interessato a vendere la tua casa presto o ad acquistare una proprietà in vendita in Sud Carolina? Se è così, probabilmente stai sperando di vendere quando il mercato è giusto. Alcune persone sono così intente a vendere al momento giusto che si oppongono intenzionalmente fino a quando il mercato non si rivolge a loro. Tuttavia, non tutti hanno il lusso di aspettare di vendere la loro casa. A causa delle loro circostanze, devono vendere il prima possibile. Qualunque sia la tua situazione, è comunque importante conoscere il mercato immobiliare della Carolina del Sud. Il mercato immobiliare della Carolina del Sud è giusto perché è un ottimo momento per vendere. Fortunatamente per i venditori, il mercato è dalla loro parte quest'anno.

In effetti, è stato negli ultimi 12 mesi e si prevede che continuerà ad essere nei prossimi 12 mesi. L'anno scorso, il mercato immobiliare della Carolina del Sud è aumentato di oltre il 6%. Nel prossimo anno, si prevede che continuerà a salire di quasi il 5% in più. I prezzi sono ancora abbastanza ragionevoli da invogliare i nuovi compratori a fare acquisti di proprietà in vendita nella Carolina del Sud nel 2018.

I prezzi in South Carolina arrivano a meno di $ 100.000. Questo è interessante sia per gli attuali residenti della Carolina del Sud, sia per le persone negli Stati Uniti che stanno cercando di trasferirsi in una parte più economica del paese. Ciò significa che se metti la tua casa in vendita quest'anno, avrai una maggiore possibilità non solo di venderla, ma di venderla ad un ottimo prezzo. Se sei pronto a vendere la tua casa, ti starai chiedendo se c'è qualcosa che puoi fare per essere sicuro di ottenere il massimo da esso.

E poiché il mercato immobiliare per lo stato sembra buono per il resto del 2018, significa che hai l'opportunità di ottenere il prezzo che desideri per la tua casa.

La Columbia, la capitale, è una grande città di medie dimensioni nello stato della Carolina del Sud. Con una popolazione di 134.309 persone e 80 quartieri costituenti, la Columbia è la più grande comunità della Carolina del Sud. La Columbia è una città militare.

È interessante notare che la Columbia ha più persone che vivono qui che lavorano in computer e matematica del 95% dei posti negli Stati Uniti.

Combinando le trame della città e la sensibilità della città universitaria, Columbia ha davvero una bella miscela di funzionalità. Sebbene non sia una città enorme, la Columbia è abbastanza grande da offrire una buona dose di diversione, opportunità e servizi ai suoi residenti e alle migliaia di studenti universitari che scendono ogni autunno. Quindi è il posto giusto per cercare immobili in vendita in South Carolina.

Il livello di istruzione della Colombia è tra i più alti della nazione. Il reddito pro capite in Colombia nel 2010 è stato di $ 25,99, che è un reddito medio-alto rispetto alla Carolina del Sud e alla nazione. Ciò equivale a un reddito annuo di $ 103,960 per una famiglia di quattro persone. La Columbia è una città enormemente etnicamente varia. Le persone che chiamano la Columbia home si descrivono come appartenenti a una molteplicità di gruppi etnici e razziali. Il maggior numero di residenti in Colombia

riferisce di essere bianco, seguito da nero o afro-americano. Importanti antenati di persone in Colombia includono inglese, irlandese, scozzese e italiano.

Charleston è un'altra città interessante dove la proprietà di caccia in vendita in South Carolina.

Nel caso in cui non ne abbiate sentito parlare, il mercato immobiliare di Charleston è andato a fuoco negli ultimi anni. Ci sono stati più compratori che venditori, i prezzi delle case sono aumentati rapidamente, e al momento non vi è alcun segno che cambierà, anche con l'aumento dei tassi di interesse.

Nel febbraio 2018 c'erano 2,111 proprietà in vendita nelle tre aree della contea. Ciò dipende da 2.040 inserzioni nel febbraio 2017 e 1.972 a febbraio 2016. Potrebbe essere che i venditori siano pronti a connettersi con un gruppo di acquirenti desiderosi.

Nel febbraio di quest'anno, le case hanno richiesto in media 61 giorni per ottenere un'offerta accettata, rispetto ai 69 giorni del 2017 e ai 71 giorni del 2016.

Il prezzo medio di vendita per le case nelle tre aree della contea nel febbraio 2018 era di $ 257.500. Questo dato è salito del 7% da febbraio 2017. Il mese di febbraio 2017 ha visto i prezzi medi delle abitazioni di $ 240.750, con un guadagno dell'1,8% rispetto al 2016.

Indipendentemente da ciò, il mercato immobiliare di Charleston nel 2018 rimarrà competitivo.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 17966

Vendita Rustico-casale, South Carolina, Spartanburg, Lyman, 320 Mission Circle

61,477.26EUR
Vendita
Rustico-casale

120.77 m²
Si tratta di una grande casa di avviamento, manutenzione bassa e comoda. Ha molte nuove funzionalità che includono: cablaggio, impianti idraulici, lav...
Cod. 6013

Vendita Rustico-casale, South Carolina, Columbia, Columbia, Columbia

316,427.09EUR
Vendita
Rustico-casale

120 m²
buona casa in vendita
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2019 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB